Scopri come
One Health Ambassador è un riconoscimento che intende valorizzare l’impegno che i professionisti della salute pongono ogni giorno nel rendere concreto un approccio integrato alla salute, attraverso piccole e grandi azioni che possono fare la differenza. Diventare Ambassador significa entrare a far parte di una rete di professionisti che mostrano interesse e preparazione per il tema e che possono farsi portavoce di questo approccio con pazienti e cittadini, sensibilizzando la comunità sull’importanza di preservare la vita delle generazioni presenti e future.
Il Comitato Scientifico dell’iniziativa ha definito i requisiti indispensabili che un professionista sanitario deve dimostrare di possedere al fine di ottenere il riconoscimento di di One Health Ambassador:
Le candidature pervenute verranno ora esaminate dal Comitato Scientifico e valutate sulla base del criterio di valutazione definito. I candidati che otterranno punteggio sufficiente per il rilascio del riconoscimento verranno contattati.
Per richiesta di informazioni è possibile scrivere a info@onehealthambassador.it